Nathalie Emmanuel, da Il Trono di Spade a La Fuga - Maze Runner
L'attrice inglese Nathalie Emmanuel si è appena unita al cast di La Fuga - Maze Runner, sequel di Maze Runner - Il Labirinto
Stiamo parlando di Nathalie Emmanuel, attrice inglese conosciuta per aver vestito i panni di Missandei ne Il Trono di Spade, ex schiava servitrice di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). L'attrice, in La Fuga - Maze Runner, sarà Harriet, leader di un altro gruppo di corridori del Labirinto.
La sinossi del secondo libro della saga di Maze Runner, intitolato in originale The Scorch Trials e in italiano La Fuga, è disponibile qui sotto. Ancora una volta, occhio agli spoiler:
Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata. La squallida landa inaridita da un sole accecante è sferzata da tempeste di fulmini, e popolata da esseri umani che l’Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombi assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città fatiscenti e foreste rase al suolo, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.
Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo post del Forum Cinema.
FONTE: The Hollywood Reporter