Natalie Portman smentisce alcune voci su Thor: The Dark World, nuovi B-Roll

Natalie Portman approfitta di un servizio fotografico per Marie Claire per smentire alcune voci su Thor: The Dark World. Inoltre, i B-Roll del film!

Condividi

Durante un servizio fotografico per MarieClaire.com, Natalie Portman ha colto l'occasione per smentire alcune voci circolate ancora prima che iniziassero le riprese di Thor: The Dark World. Il magazine ha citato infatti i rumour che vedevano l'attrice indecisa sul tornare o meno nel sequel, che nel frattempo veniva sviluppato: "No", risponde fermamente la Portman, lodando anche le doti del suo compagno di set Chris Hemsworth:"Chris è... come dire... uno dei personaggi migliori oggi a Hollywood. E' un tipo così carismatico che quando torna a casa deve essere molto stanco!"

E mentre aspettiamo il 20 novembre per vedere sul grande schermo il nuovo capitolo di Thor (in anteprima nazionale il 2 novembre a Lucca Comics & Games), ecco arrivare online due B-Roll del film, ricchi di scene dietro le quinte:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste