Natalie Portman parla di Thor: the Dark World e del potenziale terzo film
Durante il D23 Expo, Natalie Portman ha parlato del tono e dei villain di Thor: the Dark World menzionando la possibilità di un terzo episodio...
Durante la D23 Expo, di cui vi abbiamo presentato una coverage qualche giorno fa, Natalie Portman ha parlato di Thor: the Dark Workd, il cinecomic di Alan Taylor in arrivo a novembre.
Non credo che lei sia così incline al perdono come Thor. Spesso proteggiamo le persone che amiamo più di noi stessi. Ammetto, però, che può rivelarsi utile. Le persone malvage pensano allo stesso modo.
Le cose di cui si meraviglia tanto sembrano alta tecnologia ai suoi occhi. Sono così avanzati che anche se lei studia astrofisica non può che risultare inferiore. Perciò è un'esperienza un tantino degradante per lei.
Quanto al tono e all'atmosfera del film:
E' molto più realistico perchè hanno deciso di girare in ambienti reali per molte sequenze. Il mondo dei villain è l'Islanda, perciò sembra tutto più reale rispetto a un mondo generato al computere. Il tono probabilmente è più dark, ma altrettanto epico e divertente.
L'attrice, parlando con E Online, ha poi svelato che ci sono ottime probabilità per un terzo episodio della serie dedicata al Dio del Tuono. La cosa non dovrebbe sorprenderci visto che la Marvel ha già steso una line-up fino al 2021.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!
Questa la sinossi ufficiale del film:
Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.
Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.
Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.