Natalie Portman e Suspiria

Molti dei più importanti siti di cinema hanno diffuso la notizia che Natalie Portman comparirà in un remake di Suspiria, film cult di Dario Argento. Possiamo fidarci?

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting.com

 
Se vi avessimo riportato ieri la notizia, probabilmente avremmo dato per certo che Natalie Portman sarà produttrice e protagonista di un remake di Suspiria, informazione riportata come certa da molti attendibili siti di cinema. In realtà, già oggi la notizia sembra in dubbio.

Da un lato abbiamo Bloody-Disgusting.com che conferma la storia al 100%, dall'altro natalieportman.com (il principale sito non ufficiale) che la smentisce al 100%. Difficile decidere a chi dar retta in assenza di una conferma ufficiale, quindi ci limitiamo a prendere come rumor la notizia che la Handsome Charlie Films, neonata casa di produzione fondata dalla Portman, produrrà il film, con la bella attrice nel ruolo principale. Alla regia dovrebbe esserci David Gordon Green, giovane e apprezzato regista di Pineapple Express (ora nei cinema americani): un nome che già da mesi circola collegato al titolo "Suspiria".

Di certo c'è solo l'intento di realizzare un remake hollywoodiano di Suspiria, e prima o poi ce lo dovremo sorbire (una sorte che tocca a tutti i classici di questo genere), mentre resta in dubbio la presenza della Portman. Un remake horror è solitamente quel genere di prodotto che ha per protagonista qualche giovane attrice in cerca di fama, quindi la sua partecipazione sarebbe una sorpresa. Staremo a vedere...

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste