Natalie Imbruglia in Wolverine?
Proseguono i rumor sul cast di X-Men Origins: Wolverine, ed ecco spuntare nomi incredibili: Natalie Imbruglia avrebbe una parte nel film, e potrebbe comparire il mutante Gambit...
Fonte: Joblo.com
E' normale quindi che prima di giungere alle conferme ci siano molte speculazioni, ed oggi ci occupiamo proprio di queste. In altre parole: prendete tutto con le pinze, perchè c'è una buona probabilità che questi rumor non si avverino.
Il primo riguarda nientemeno che... Natalie Imbruglia: sembra che la bella cantante australiana abbia fatto un'audizione per una parte nel film, e in seguito le sia stato offerto un ruolo. La Imbruglia non è estranea al mondo del cinema (vedi Johhny English), ma sembra assai improbabile vederla in Wolverine, a meno che non si tratti di un cameo. Il ruolo di protagonista femminile sembrava infatti già assegnato...
In questo caso sembrano bastare le sue stesse parole per smentire il tutto: perchè mai Chase dovrebbe parlare in questi toni di un'informazione strettamente confidenziale?
Precedendo gli eventi di X-Men, X-Men Origins: Wolverine - scritto da David Benioff (The Kite Runner, Troy) - racconta l'epico passato violento e romantico di Wolverine, la sua complessa relazione con Victor Creed e il programma Arma X. Durante il percorso, Wolverine incontra molti mutanti, sia familiare che nuovi, incluse apparizioni sorprendenti di numerose leggende dell'universo X-Men.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.