Natalie Imbruglia in Wolverine?


Proseguono i rumor sul cast di X-Men Origins: Wolverine, ed ecco spuntare nomi incredibili: Natalie Imbruglia avrebbe una parte nel film, e potrebbe comparire il mutante Gambit...

Condividi

Fonte: Joblo.com

Si avvicina l'inizio delle riprese per X-Men Origins: Wolverine, e tutti noi stiamo aspettando con ansia conferme sul cast, che al momento come unico nome definitivo ha soltanto quello di Hugh Jackman.
E' normale quindi che prima di giungere alle conferme ci siano molte speculazioni, ed oggi ci occupiamo proprio di queste. In altre parole: prendete tutto con le pinze, perchè c'è una buona probabilità che questi rumor non si avverino.

Il primo riguarda nientemeno che... Natalie Imbruglia: sembra che la bella cantante australiana abbia fatto un'audizione per una parte nel film, e in seguito le sia stato offerto un ruolo. La Imbruglia non è estranea al mondo del cinema (vedi Johhny English), ma sembra assai improbabile vederla in Wolverine, a meno che non si tratti di un cameo. Il ruolo di protagonista femminile sembrava infatti già assegnato...

Un altro rumor riguarda invece la presenza di Gambit. Ormai lo sappiamo, ogni volta che esce un film di X-Men si dice che Gambit ci sarà, per poi essere smentiti dai fatti. Stavolta a favore di questa tesi c'è però la location di New Orleans, città natale del mutante, e ora spunta l'attore Bailey Chase (Buffy), il quale sarebbe in trattative per un ruolo che, stando alla sua descrizione, combacia perfettamente con Gambit . "E' strettamente confideziale e top-secret", ha confidato a un giornale neozelandese, "Penso che facciano il casting usando un nome fasullo, al momento si chiama Mr. Yellow."
In questo caso sembrano bastare le sue stesse parole per smentire il tutto: perchè mai Chase dovrebbe parlare in questi toni di un'informazione strettamente confidenziale?

Precedendo gli eventi di X-Men, X-Men Origins: Wolverine - scritto da David Benioff (The Kite Runner, Troy) - racconta l'epico passato violento e romantico di Wolverine, la sua complessa relazione con Victor Creed e il programma Arma X. Durante il percorso, Wolverine incontra molti mutanti, sia familiare che nuovi, incluse apparizioni sorprendenti di numerose leggende dell'universo X-Men.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda. 

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste