Natalie Dormer ricorda Game of Thrones: Sono stata nella serie per la perfetta quantità di tempo
Natalie Dormer ha ricordato la parentesi perfetta trascorsa nelle sue stagioni sul set di Game of Thrones, e difende il finale della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho trovato il biglietto d'oro, la perfetta quantità di tempo. Ho visto la prima stagione da fan, sono arrivata nella seconda e ho partecipato per cinque anni mentre lo show aveva questa incredibile esplosione, e poi sono uscita in tempo per sedermi sul divano e continuare a guardarlo.
Sarebbe stato quasi un compito impossibile, penso, indipendentemente da quello che avevano fatto, ottenere un atto finale soddisfacente per tutti nel tempo che avevano.
CORRELATO A NATALIE DORMER RIPENSA A GAME OF THRONES
Penny Dreadful: City of Angels è ambientato negli anni ’30 e i protagonisti sono Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, e Johnathan Nieves. Rory Kinnear avrà invece un nuovo ruolo dopo aver recitato nello show originale che era ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo. Michael Aguilar è uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Sam Mendes e Pippa Harris.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety