È Nata una Stella e Rampage: la Warner Bros. ha fissato le date di uscita nelle sale dei due film
La Warner Bros. ha fissato ufficialmente le date di uscita nelle sale di Rampege con Dwayne Johnson e del remake di È Nata una Stella con Lady Gaga
Condividi
La Warner Bros. ha fissato le date di uscita di due attesi progetti cinematografici.
Rampage è un celebre arcade game sviluppato dalla Midway in cui i giocatori potevano prendere il controllo di tre diverse creature: un gorilla stile King-Kong, un dinosauro stile Godzilla e un gigantesco lupo mannaro per distruggere delle città stando attenti a non venir eliminati dai militari. Brad Peyton (San Andreas) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da Carlton Cuse e Ryan Condal.
La trama vede una giovane e promettente cantante che debutta nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto di un attore ormai sul viale del tramonto. Reso celebre dalla versione del 1954 diretta da George Cukor con Judi Garland, il film ha avuto ad oggi ben tre versioni di cui l’ultima nel 1976.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo, ovvero l'adattamento cinematografico di Rampage con Dwayne Johnson debutterà nelle sale americane il 20 aprile 2018.
La seconda release fissata dalla major riguarda infine È Nata una Stella, il remake che segnerà il debutto alla regia di Bradley Cooper e il primo ruolo da protagonista di un lungometraggio cinematografico di Lady Gaga. Il film farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 28 settembre 2018.
La sceneggiatura di questa nuova iterazione è stata affidata a Will Fetters (Remember Me).
FONTE: CS