Nashville: il trailer dell'ultima stagione in onda su CMT

Manca poco al ritorno con gli ultimi episodi, di Nashville, su CMT

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

CMT ha diffuso il trailer della sesta e ultima stagione di Nashville, lo show con Hyden Panettiere che tornerà il prossimo 4 gennaio.

Nelle prossime puntate, come ha rivelato lo showrunner Marshall Herskovitz, si assisterà alle difficoltà dell’etichetta discografica Highway 65 alle prese con problemi che rispecchiano la realtà dell’industria.

Tra i nuovi personaggi che faranno il loro debutto nello show ci saranno Darius (Josh Stamberg), Sean (Jake Etheridge), e Twig (Dylan Arnolds). A proposito della conclusione della serie il produttore esecutivo Marshall Herskovitz ha dichiarato:

“Tutti noi siamo incredibilmente grati nei confronti dei fan che hanno convinto CMT a concederci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi incredibili personaggi. E vogliamo ringraziarli con un’ultima stagione che celebra le gioie e le passioni, le svolte e le sorprese – e la musica fantastica – che hanno reso Nashville un viaggio così entusiasmante negli ultimi sei anni”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: people

Continua a leggere su BadTaste