Nashville: rivelata la data del finale di serie

Il canale via cavo CMT ha finalmente rivelato la data di debutto dell'ultima stagione di Nashville confermando di conseguenza la data del finale di serie

Condividi

I fan della serie di Nashville dovranno segnarsi questo appunto. CMT ha annunciato che gli ultimi otto episodi del country music drama andranno in onda a partire dal 7 giugno 2018, questo significa che il series finale andrà in onda il 26 luglio.

Nei nuovi episodi ci saranno due nuovi personaggi che verranno interpretati niente di meno che da Ronny Cox e Mia Maestro.

Cox sarà Gideon, un ex alcolista che dopo la sua riabilitazione ritorna per cercare di aggiustare il rapporto, ormai da tempo andato in frantumi, con suo figlio Deacon (Charles Esten). Gideon ha l'atteggiamento burbero ed è particolarmente frustrato per non essere riuscito a diventare un musicista, senza considerare il suo risentimento nei confronti del figlio per via del successo ottenuto. La Maestro interpreterà Rosa, una devota seguace del movimento di Darius (Josh Stamberg) che ha iniziato ad avere dei dubbi riguardo il suo ruolo all'interno di esso.

Nelle prossime puntate, come ha rivelato lo showrunner Marshall Herskovitz, si assisterà alle difficoltà dell’etichetta discografica Highway 65 alle prese con problemi che rispecchiano la realtà dell’industria.

Tra i nuovi personaggi che faranno il loro debutto nello show ci saranno Darius (Josh Stamberg), Sean (Jake Etheridge), e Twig (Dylan Arnolds).

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste