Nashville: il cast celebra sui social la fine delle riprese della serie

Il cast e la troupe di Nashville hanno celebrato la fine delle riprese dell'ultimo episodio con numerosi post sui social network

Condividi

Mancano ancora alcuni mesi al debutto della sesta e ultima stagione di Nashville, e recentemente il cast e la troupe hanno girato l'episodio conclusivo, che andrà in onda su CMT il 26 luglio; numerosi i post sui diversi social media per commemorare l'evento con addii affettuosi, parole gentili, foto di ritorno al passato e immagini dal set.

Lennon Stella, che nella serie interpreta Maddie, ha postato una foto del suo primo giorno sul set dicendo che lavorare allo show è stato "magico" e aggiungendo che "nessuna parola potrebbe esprimere la mia gratitudine". Chris Carmack ha usato Instagram per pubblicare un video del punto del set in cui sorgeva la casa di Will. Sam Palladio ha postato un selfie con la co-protagonista Hayden Panettiere sul set dell'ultimo giorno di riprese, dicendo di essere "felice oltre ogni immaginazione di essere stato circondato da un cast e una troupe che posso chiamare famiglia". La creatrice Callie Khouri è stata più sintetica, con un tweet che annunciava la fine delle riprese.

Nashville ha esordito sulla ABC nel 2012. È stata cancellata improvvisamente a maggio 2016 e poi trasferito sulla CMT per le ultime due stagioni. Al centro della serie, le star del country Juliette Barnes (Hayden Panettiere), Deacon Claybourne (Charles Esten) e dell'etichetta musicale Highway 65, alle prese con rapporti interpersonali e con le difficoltà dell'industria in continua evoluzione. Nel cast anche Jonathan Jackson, Clare Bowen, Sam Palladio, Kaitlin Doubleday, Rachel Bilson e Lennon Stella. Connie Britton ha interpretato Rayna Jaymes per le prime quattro stagioni della serie.

Gli otto episodi finali andranno in onda su CMT a partire dal 7 giugno.

https://www.instagram.com/p/BhX3YFnFNWV/

View this post on Instagram

A post shared by Chris Carmack (@realcarmack)

View this post on Instagram

A post shared by Sam Palladio (@sampalladio)

View this post on Instagram

A post shared by Charles Esten (@charlesesten)

https://twitter.com/CallieKhouri/status/983544996056977408

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste