Nashville: Connie Britton reagisce male alla notizia della cancellazione

L'attrice Connie Britton ha commentato su Instagram la notizia della cancellazione della serie Nashville

Condividi

Spoiler Alert
L'attrice Connie Britton ha commentato online la notizia della cancellazione della serie Nashville, di cui era protagonista accanto a Hayden Panettiere.
L'interprete di Rayna James ha infatti condiviso online un post su Instagram in cui rivolge i propri ringraziamenti alle persone coinvolte nel progetto e aggiunge qualche dettaglio sulla sua esperienza sul set del serial targato ABC.

Ecco il messaggio di Connie:

"Ai fantastici amici e alla famiglia di Nashville, al cast e alla troupe, e soprattutto ai fan...Vorrei dire che è stato il mio onore far parte di questo mondo, viverci e respirarlo, e provare a replicarlo.
Alle volte abbiamo avuto più successo rispetto ad altre. Ma il posto che Nashville ha nel mio cuore è profondo e permanente. Sono grata per il duro lavoro e la fiducia di così tante persone che si sono impegnate nel creare e sostenere questo show. E sono stata cambiata per sempre in meglio. Grazie per la musica".

To the amazing friends and family who are Nashville, to the cast and crew, and most of all to the fans...I'd just like to say it's been my honor to be a part of this world, to live in it and breathe it in and try to replicate it. Sometimes we were more successful than others. But the place of Nashville in my heart is deep and permanent. I am grateful for the hard work and faith of so many who dedicated themselves to creating and supporting this show. And I am forever changed for the better. Thanks for the music.

Una foto pubblicata da connie britton (@conniebritton) in data: 13 Mag 2016 alle ore 11:05 PDT

La Lionsgate TV ha rivelato su Twitter che sta lavorando duramente per cercare una nuova casa per la serie, non resta da capire se lo show avrà un futuro.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste