Nashville: CMT annuncia la midseason première e il rinnovo per una sesta stagione
CMT ha annunciato il ritorno della serie Nashville e il rinnovo del progetto con protagonista Hayden Panettiere per una sesta stagione
Condividi
Spoiler Alert
CMT ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Nashville per una sesta stagione composta da 16 puntate.La seconda metà del quinto ciclo di episodi, invece, andrà in onda sugli schermi americani a partire da giovedì 1 giugno.
[embed]]
La serie con Hayden Panettiere è attualmente la più vista di CMT con una media settimanale di 2.1 milioni di spettatori.
Nelle puntate inedite ci sarà anche l'arrivo nel cast di Rachel Bilson, Kaitlin Doubleday (qui i dettagli) e Jeff Nordling (Big Little Lies) nel ruolo del proprietario di un'etichetta discografica di Nashville, descritto come di grande successo, affascinante, egocentrico e narcisistico.
La midseason première riprenderà la narrazione 10 settimane dopo l'ultima puntata trasmessa: Deacon aiuterà Daphne con un progetto scolastico ma la ragazza si sentirà demotivata. Juliette darà a Maddie un consiglio non richiesto su una canzone, mentre Scarlett e Gunnar ricevono delle notizie sul bambino.
Fonte: SpoilerTV