Nash Bridges: Don Johnson conferma che la produzione del revival sta per iniziare

L'attore Don Johnson ha aggiornato i fan sulla produzione del revival di Nash Bridges, ecco le sue dichiarazioni

Condividi

Nash Bridges tornerà sugli schermi televisivi con un revival e l'attore Don Johnson ha rivelato che si sta preparando per l'inizio della produzione.

Il protagonista ha aggiornato i fan durante un'apparizione nel talk show condotto da Ellen DeGeneres. Johnson ha anticipato:

Troveremo Nash dopo che sono trascorsi un po' di anni e Cheech ritornerà e farà parte del cast, e in più c'è Jeff Perry.

L'attore ha spiegato:

Abbiamo uno show piuttosto eccitante che stiamo preparando attualmente a San Francisco.

Nel 2019 la star aveva confermato che Cheech Marin avrebbe ripreso il ruolo dell'ispettore Joe Dominguez nelle nuove puntate.

La serie Nash Bridges è andata in onda su CBS dal 1996 al 2001. Il revival sarà prodotto da Johnson, Bill Chais e Marc Rosen. Gli episodi andranno in onda sugli schermi americani di USA Network e lo show revival è in fase di sviluppo fin dal 2019.

Al centro della trama ci sarà quindi ancora una volta il capitano della polizia di San Francisco, impegnato in indagini e missioni con il suo partner Joe Dominguez (Cheech Marin). Nel cast della serie c'erano anche James Gammon, Jodi Lyn O'Keefe, Jeff Perry, Jaime P. Gomez, Annette O'Toole, Serena Scott Thomas, Cary-Hiroyuki Tagawa, Mary Mara, Kelly Hu, Yasmine Bleeth, Wendy Moniz e Cress Williams.

Che ne pensate? State attendendo il revival di Nash Bridges? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste