Nasce AfterShock: Neil Gaiman e Garth Ennis tra gli autori
Da Neil Gaiman a Garth Ennis passando per Palmiotti, Bennett e Jenkins: nasce AfterShock, nuova etichetta indy che vuol fare le cose davvero in grande
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
A coordinarli da dietro le quinte, assieme a un team editoriale ancora da scoprire, ci sarà Mike Marts, ex Editor Esecutivo della Marvel Comics che ha recentemente lasciato il suo lavoro presso la major per dedicarsi a questo progetto. Ecco le sue dichiarazioni:
Nel lanciare AfterShock, la missione è stata sin da subito quella di attrarre i migliori artisti e sceneggiatori di fumetto del settore e siamo entusiasti di poterci dedicare a progetti indipendenti e ancora da creare da zero di personaggi come questi.
Sappiate che siamo soltanto all'inizio. AfterShock per ora non ha sbagliato nemmeno una mossa. Sono molto felice del fatto che ci sia una nuova etichetta americana che si occuperà di progetti creator-owned.
Fonti: Deadline | Comic Book Resources