Naruto: tre romanzi per la saga di Masashi Kishimoto

Arrivano tre nuovi romanzi sul mondo di Naruto che approfondiscono le figure di Jiraiya, Sasuke e Itachi

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Naruto Dojunjo NindenTre libri prodotti da Shueisha per espandere ulteriormente e approfondire sempre più l'universo narrativo di Naruto. Non light novel, come quelli che abbiamo già visto nella serie La Leggenda Nascosta, ma veri e propri racconti lunghi che usciranno per l'etichetta satellite Jump J Books. Uno che si concentrerà sul personaggio di Jiraiya e racconterà le origini della carriera da scrittore e romanziere del maestro che più di tutti ha fatto da figura paterna a Naruto. Uscirà il 4 agosto con il titolo Naruto Dojunjou Ninja, ovvero Naruto, la storia dello shinobi dal cuore puro. L'autore sarà Akira Higashiyama.

Altrettanto interessanti per i fan del manga di Masashi Kishimoto sono gli altri due titoli, che dovrebbero uscire in Giappone nel corso del prossimo autunno e che punteranno lo sguardo sui due fratelli Uchiha. Itachi Shinden e Sasuke Shinden i titoli, rispettivamente traducibili come La vera leggenda di Itachi e La vera leggenda di Sasuke. Entrambi saranno l'occasione per approfondire i due personaggi, il loro complicato e controverso rapporto fraterno, tramite l'esplorazione del passato del maggiore dei due Uchiha sopravvissuti al massacro del clan e il racconto del futuro (rispetto al manga originale) di Sasuke.

Uchiha romanzi

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste