Naruto to Boruto: Shinobi Striker si presenta ufficialmente con il primo trailer
Il nuovo gioco basato sul manga e anime giapponese, Naruto to Boruto:Shinobi Striker, si presenta con un trailer
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Si sapeva ancora pochissimo di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Oggi, grazie ad un trailer "rubato" e prontamente pubblicato da un utente di YouTube, iniziamo a saperne qualcosa di più.
Il focus del gameplay, a quanto pare, sarà l'online. Fino a quattro utenti, difatti, potranno darsi manforte per ripulire le varie ambientazioni dalla presenza dei nemici o sfidarsi tra loro per decretare chi sia il ninja più abile e forte di tutti.
Fonte: Gematsu
Continua a leggere su BadTaste
Tanto per cominciare, non si tratterà di un'esclusiva PlayStation 4 come preventivato. Il gioco, ancora privo di una data di pubblicazione, almeno nel nostro continente giungerà anche su PC e Xbox One. Inoltre l'art design è stato lievemente ritoccato, così da consentire a sviluppatori e artisti di creare scenari di ragguardevoli dimensioni, tutti da esplorare, più dettagliati che mai.
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.