Naruto: svelati i primi personaggi della miniserie spin-off
Uscirà tra poco meno di un mese in Giappone lo spin-off di Naruto, incentrato su una nuova generazione di personaggi: ecco i primi ad essere presentati
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Sono state pubblicate online le prime immagini di Naruto Spinoff: Il Settimo Hokage e il Mese Primaverile Scarlatto, miniserie realizzata da Masashi Kishimoto che debutterà il prossimo 27 aprile sulla rivista "Weekly Shonen Jump". Lo scorso novembre Kishimoto ha concluso dopo 15 anni il suo epico manga.
La storia sarà incentrata sulla nuova generazione e per ora non si sa molto altro; si vocifera addirittura che lo spin-off potrebbe non essere una miniserie ma in realtà un unico episodio autoconclusivo.
Continua a leggere su BadTaste
Nell'ultimo capitolo del fumetto comparivano Boruto e Sarada, rispettivamente il figlio di Naruto e la figlia di Sasuke; entrambi i personaggi compariranno in questa miniserie e possiamo vedere qui sotto il loro aspetto, assieme alla versione adulta di Naruto.
Per agosto è inoltre previsto al cinema Boruto: Naruto the Movie, film che come si intuisce dal titolo sarà anch'esso incentrato sulla nuova generazione di personaggi.
Fonte: Comic Book Resources