Naruto: si conclude Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta

Naruto: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta è lo spin-off della saga regolare e si concluderà la prossima settimana in Giappone

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta), è lo spin-off della saga regolare, che ha introdotto una nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia: Boruto, Sarada e Mitsuki. Parliamo dei protagonisti dell'attesissimo film Boruto – Naruto the Movie.

Apprendiamo che la miniserie in oggetto, ovviamente ancora inedita in Italia, terminerà sul 32-esimo numero di Weekly Shonen Jump, in uscita il 6 luglio in Giappone. Il teaser promozionale recita:

Qual è il sogno di Sarada che si è avverato, ora che si è diplomata all'accademia?

Il capitolo finale conterrà una pagina centrale a colori, mentre l'unico tankobon a questo punto, che raccoglierà tutti gli episodi, sarà rilasciato da Shueisha il 4 agosto. E poi?

Vi avevamo accennato qualche giorno fa che Masashi Kishimoto aveva rivelato di essere impegnato ancora con diverso materiale sul suo personaggio più famoso, fino a questa estate. Dopo si sarebbe potuto dedicare a un nuovo fumetto, qualcosa di diverso da Naruto. È giunto il momento?
Keep in touch!

[caption id="attachment_69167" align="aligncenter" width="300"]Il Settimo Hokage e il Mese Rosso di Primavera Weekly Shonen Jump 31[/caption]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste