Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto da oggi è disponibile su Nintendo Switch!
Bandai Namco ha annunciato che da oggi Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - Road to Boruto è disponibile anche su Nintendo Switch
L'ultima fatica dei Cyberconnect2 dedicata alle avventure del ninja del Villaggio della Foglia sbarca sull'ibrida della Grande N portando con sé tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi arrivati qualche anno fa su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo, inoltre, che su Nintendo Switch sono già disponibili i precedenti tre capitoli della serie, venduti sia singolarmente che nel bundle Legacy.
Da oggi i fan possono tuffarsi nella quarta grande guerra ninja di Naruto Shippuden e vivere la storia di Boruto Uzumaki per la prima volta su Nintendo Switch!
In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, il mondo degli shinobi deve fronteggiare una nuova minaccia. Durante la preparazione per l’esame da ninja, Boruto è trascinato in una battaglia brutale contro Momoshiki e il suo servitore Kinshiki: sarà abbastanza potente per sconfiggerli entrambi?Questo ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm include tutti i DLC già usciti. I giocatori potranno scegliere da un roster di 124 ninja, il più grande della serie!
In questa versione per Nintendo Switch i fan potranno usare Momoshiki e Kinshiki e personalizzare i propri personaggi preferiti con 11 nuovi costumi dell’era di Boruto.
Questo contenuto sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso un DLC. Gli utenti PS4 avranno anche un tema bonus aggiuntivo.
Fonte: Comunicato Stampa