Naruto Shippuden: a maggio i nuovi episodi basati sul manga originale

Con il 459° episodio, Naruto Shippuden tornerà finalmente ad adattare la trama del manga originale di Masashi Kishimoto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Naruto ShippudenBuone notizie per tutti i fan di Naruto Shippuden, la trasposizione animata del capolavoro di Masashi Kishimoto che racconta gli eventi presentati dal 28° tankobon in poi.

La serie ha debuttato in Giappone nel 2007 ed è attualmente in corso, nonostante la presenza di una notevole quantità di filler (semplici riempitivi): oltre 200, finora. È infatti dalla puntata n° 426 che la trasmissione TV propone soggetti sganciati dalla continuity, lasciata dunque in sospeso.

Il 5 maggio, finalmente, con il 459° episodio, si tornerà alla trama del manga originale, inerente lo scontro finale tra Kaguya e il nostro Team 7. Si intitolerà The Incipient (“L'inizio”), titolo esaustivo, corrispondente al 679° capitolo del manga contenuto nel 70° volume. Inoltre, la vicenda darà il via all'ultima battaglia, conclusasi nel 72° tankobon, come ben sapete.

Per l'occasione, il gruppo degli Asian Kung-Fu Generation ha realizzato una sigla iniziale inedita intitolata Blood Circulator, che accompagnerà questa cruciale stagione dell'opera diretta da Hayato Date. Nel nostro Paese i diritti televisivi di Naruto Shippuden appartengono al gruppo Mediaset, che lo ha trasmesso recentemente e senza censure su Italia 2.

In alto a destra vedete la locandina rilasciata dal sito ufficiale per celebrare l'evento, mentre qua sotto potete ammirare la copertina del suddetto capitolo in versione Il Signore degli Anelli, con Kakashi nei panni di Gandalf, Sasuke in quelli di Legolas, Sakura in armatura con la bipenne di Gimli e, ovviamente, Naruto nelle vesti di Aragorn.

Naruto cap. 679

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste