Naruto Shippuden: a maggio i nuovi episodi basati sul manga originale
Con il 459° episodio, Naruto Shippuden tornerà finalmente ad adattare la trama del manga originale di Masashi Kishimoto
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Buone notizie per tutti i fan di Naruto Shippuden, la trasposizione animata del capolavoro di Masashi Kishimoto che racconta gli eventi presentati dal 28° tankobon in poi.
La serie ha debuttato in Giappone nel 2007 ed è attualmente in corso, nonostante la presenza di una notevole quantità di filler (semplici riempitivi): oltre 200, finora. È infatti dalla puntata n° 426 che la trasmissione TV propone soggetti sganciati dalla continuity, lasciata dunque in sospeso.
Per l'occasione, il gruppo degli Asian Kung-Fu Generation ha realizzato una sigla iniziale inedita intitolata Blood Circulator, che accompagnerà questa cruciale stagione dell'opera diretta da Hayato Date. Nel nostro Paese i diritti televisivi di Naruto Shippuden appartengono al gruppo Mediaset, che lo ha trasmesso recentemente e senza censure su Italia 2.
Fonte: Crunchyroll