Naruto: il regista Michael Gracey aggiorna sul film live action
Sono passati due anni e mezzo da quando Lionsgate ha annunciato di aver acquisito i diritti di Naruto
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Onestamente, non so se sarà il mio prossimo film. Sapete, Kishimoto (che ha creato il fumetto originale) è un genio. Così tanti adattamenti hollywoodiani di manga molto popolari non hanno reso giustizia all'opera originale, e per me era importante realizzare Naruto lavorando con Kishimoto per ottenere un copione che lo rendesse entusiasta. Perché nessuno conosce quel mondo meglio della persona che lo ha creato.
Quindi, al momento, stiamo ancora lavorando al copione. Perché finché non avrà raggiunto un livello tale da renderlo eccitato per il progetto, non ho alcun interesse a distruggere un franchise eccezionale, com'è già successo in passato.È grandioso che tutti i soggetti coinvolti, dalla Lionsgate ai produttori, la pensino allo stesso modo. Tutti sanno quanto sia prezioso questo prodotto, cosa che per me è entusiasmante, e adoro il lavoro che abbiamo fatto finora. Ma non so se sarà il mio prossimo film oppure no, dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà.
L'estate scorsa, invece, vi abbiamo riportato che Jon ed Erich Hoeber (Red, Red 2) sono stati chiamati a riscrivere il copione.
Fonte: Anime News Network