Naruto Final Countdown: le prime iniziative dopo il finale

Naruto Final Countdown è la pagina che ci accompagna verso il termine del manga di Masashi Kishimoto e annuncia un grande progetto dopo il finale imminente

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Come ormai sapranno gli appassionati, è stato annunciato per la metà del mese prossimo il finale di Naruto. Il celeberrimo manga di Masashi Kishimoto giunge al termine e divide i fan, tra i delusissimi dagli eventi dell'ultimo anno e mezzo e i fedelissimi che già piangono la fine di uno dei fumetti giapponesi più popolari e venduti dell'ultimo quindicennio, che avverrà sul numero 50 di Shonen Jump.

Da qualche giorno esiste una pagina internet denominata Naruto Final Countdown, vero e proprio conto alla rovescia per tutti i lettori della serie, che preannuncia un progetto definito imponente che vedrà la luce dopo il termine della storia. Non è dato sapere di che cosa si tratti ma siamo certi che ci saranno presto aggiornamenti. Nel frattempo, la pagina offre a tutti quanti una cronologia degli eventi declinata dalle immagini più significative dei punti chiave di questa saga epica e complessa che ha visto il manga sostanzialmente generazionale degli inizi trasformarsi nell'epopea del suo potagonista principale, sempre più il focus centrale della narrazione. Utilissima, questa sorta di timeline, per ripassare il percorso che ha portato Naruto faccia a faccia con il proprio destino, proprio ora che sta per compiersi definitivamente.

final countdown naruto

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste