Naruto: due nuovi sceneggiatori per il live action hollywoodiano

Lionsgate ha annunciato che due sceneggiatori sono saliti a bordo del progetto cinematografico di Naruto

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Da ormai diversi mesi è in pre-produzione il film targato Lionsgate con protagonista Naruto, il ragazzo ninja protagonista dell'omonimo manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Non si conoscono molti particolari su questo progetto live action, a parte il nome del regista, Michael Gracey (The Greatest Showman on Earth), e un primo concept art che vi abbiamo mostrato lo scorso dicembre.

Il copione sta passando in mano a diversi scrittori; tra quelli accreditati finora ci sono Michael Jelenic (Teen Titans, Batman: Return of the Caped Crusaders), Aaron Horvart (Teen Titans Go!), Chris Shafer (Before We Go, Playing It Cool) e Paul Vicknair (Before We Go, Playing It Cool).

È però di questi giorni la notizia che i due fratelli Jon e Eric Hoeber, già sceneggiatori degli action movie Red e Red 2, sono stati chiamati a riscrivere il copione; non sappiamo se questo significhi una riscrittura totale o se la coppia di autori modificherà il lavoro già effettuato dai loro colleghi.

Vi terremo informati!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste