Naruto: debutta l'anime spin-off dedicato alla storia di Uchiha Itachi
Uno dei personaggi chiave di Naruto sarà protagonista di un anime che ne racconta la storia: in arrivo la serie animata dedicata a Uchiha Itachi
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Sul numero di marzo di Saikyo Jump, Shueisha rilascia un importante comunicato per tutti i fan di Naruto, soprattutto per gli appassionati degli anime tratti dalla saga di Masashi Kishimoto. Si intitolerà Naruto Shippuden: Itachi Shinden-Hen: Hikari to Yami la prossima serie animata in progetto. La traduzione del sottotitolo suona come "Il libro della vera leggenda di Itachi: luce e oscurità".
Ora avremo la possibilità di vedere la sua storia completa raccontata dal suo punto di vista e conoscerne finalmente i particolari. Una chance che gli amanti di Naruto non vorranno certo lasciarsi scappare. Il primo episodio andrà in onda in Giappone il prossimo 3 marzo. Qui sotto, un trailer che non lascia molti dubbi sull'atmosfera giustamente dark della serie.
Continua a leggere su BadTaste
Sarà quindi il maggiore dei due fratelli Uchiha il protagonista, come già lo è stato della light novel da cui questo nuovo anime è tratto. Il tema è chiaramente la vita di uno dei personaggi più controversi e importanti dell'epopea del villaggio di Konoha e dei ninja suoi abitanti. Traditore e martire, eroe e nemico, spia e salvatore del Villaggio della Foglia, Itachi è certamente una delle figure più tragiche della vicenda raccontata dal popolarissimo manga.
Fonte: Anime News Network