Naruto: Boruto lascia Weekly Shonen Jump
Il manga di Boruto si sposterà dalle pagine di Weekly Shonen Jump alla rivista mensile V Jump
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La scorsa settimana era stato rivelato che sarebbe presto arrivato un importante annuncio su Boruto dalle pagine del nuovo numero di Weekly Shonen Jump.
Continua a leggere su BadTaste
Ora sappiamo che il manga di Ukyo Kyodachi e Mikio Ikemoto (pubblicato in Italia da Planet Manga) si sposterà dalla testata settimanale di Shueisha per approdare sul mensile V Jump il prossimo 20 luglio.
Il fumetto veniva già serializzato al ritmo un episodio al mese, per cui non dovrebbe esserci un cambio di periodicità. I tankobon di Boruto non stanno riscuotendo un grande successo a livello di vendite, le quali sono in continuo calo, mentre l'anime è tra i più popolari in Giappone.Il cambio di rivista potrebbe essere stato inoltre conseguenza dall'esordio di Samurai 8 - La storia di Hachimaru, il nuovo manga di fantascienza di Masashi Kishimoto, iniziato soltanto qualche settimana fa sulle pagine di Weekly Shonen Jump.
Fonte: Anime News Network