Naruto: Boruto lascia Weekly Shonen Jump

Il manga di Boruto si sposterà dalle pagine di Weekly Shonen Jump alla rivista mensile V Jump

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La scorsa settimana era stato rivelato che sarebbe presto arrivato un importante annuncio su Boruto dalle pagine del nuovo numero di Weekly Shonen Jump.

Ora sappiamo che il manga di Ukyo Kyodachi e Mikio Ikemoto (pubblicato in Italia da Planet Manga) si sposterà dalla testata settimanale di Shueisha per approdare sul mensile V Jump il prossimo 20 luglio.

Il fumetto veniva già serializzato al ritmo un episodio al mese, per cui non dovrebbe esserci un cambio di periodicità. I tankobon di Boruto non stanno riscuotendo un grande successo a livello di vendite, le quali sono in continuo calo, mentre l'anime è tra i più popolari in Giappone.

Il cambio di rivista potrebbe essere stato inoltre conseguenza dall'esordio di Samurai 8 - La storia di Hachimaru, il nuovo manga di fantascienza di Masashi Kishimoto, iniziato soltanto qualche settimana fa sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste