Naruto: a luglio la sesta e ultima novel de Le Cronache Segrete
Poche ore fa abbiamo appreso del sesto e ultimo capitolo delle novel epilogo di Naruto, la serie Hiden, dedicata ai comprimari della saga
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La serie regolare di Naruto si è conclusa in Giappone da alcuni mesi, ma l'universo a cui ha dato vita è ancora in grande fermento. Non parliamo soltanto dell'attesissimo film Boruto – Naruto The Movie, di cui abbiamo appreso qualche giorno fa la trama, ma anche delle fortunate novel epilogo riunite nella serie Hiden (Le Cronache Segrete) e dedicate ai comprimari della saga. Sono tutte illustrate dallo stesso Masashi Kishimoto e ancora inedite in Italia.
Poche ore fa abbiamo appreso della sesta e ultima, prevista per il 3 luglio in patria e dal titolo provvisorio: Akatsuki Hiden, incentrata sull'Organizzazione Alba, composta da potenti ninja criminali. I testi saranno di Shin Towada, uno specialista per quanto riguarda adattamenti di manga di successo a novel. Sue sono anche le trasposizioni di Tokyo Ghoul. Abbiamo a disposizione grazie alla sede nipponica di Amazon l'immagine teaser e la sinossi del volume, ovviamente distribuito da Shueisha all’interno della collana Jump J Books.
Un ragazzo che Sasuke ha conosciuto durante il suo viaggio gli racconta di come la sua famiglia sia stata trucidata dall'Organizzazione Alba... Itachi e Kisame. Hidan e Kakuzu. Deidara e Sasori. Nagato e Konan. Qual è la via dei ninja che è stata illuminata dalla luce dell'alba ? Il sesto volume della serie Hiden!
Fonte: Anime News Network