Naruto: a breve un annuncio cruciale

Lunedì prossimo Weekly Shonen Jump darà un fondamentale annuncio relativo alla fortunatissima serie creata da Masashi Kishimoto: Naruto

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_18581" align="alignright" width="174"]Weekly Shonen Jump - Naruto Weekly Shonen Jump - Naruto[/caption]

Grosse novità in vista per Naruto. Il trentaquattresimo numero di Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, ha reso noto la scorsa settimana che nel numero seguente, in uscita in Giappone lunedì 28 luglio, sarà contenuto un fondamentale annuncio relativo alla fortunatissima serie creata da Masashi Kishimoto alla fine dello scorso millennio.

Kishimoto aveva dichiarato nel 2012 che il suo manga fosse in prossimità di raggiungere il punto culminante e che sarebbe andato avanti ancora almeno per un anno e mezzo. Che sia giunta la giusta e meritata conclusione dopo oltre quindici anni di successi e di innumerevoli ristampe? O si tratta forse di un ennesimo progetto satellite legato a Naruto? Sapete già cosa stiamo per dirvi: stay tuned!

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste