Narnia e The Tourist non sfondano negli Usa

Negli Stati Uniti, né Il viaggio del Veliero né la pellicola con le star Depp-Jolie conquistano grandi risultati il giorno d'esordio. Incredibile Black Swan, che entra nella top ten con sole 90 sale...

Condividi

Fonte: Deadline

C'era molta attesa per i dati de Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, terzo episodio della saga ispirata ai romanzi di C.S. Lewis, anche per il passaggio dalla Disney alla 20th Century Fox. L'esordio (basandosi sui dati iniziali di Deadline) non è stato straordinario, visto che la pellicola ha conquistato 9 milioni ieri e probabilmente concluderà il fine settimana a 28 milioni. Ovviamente, per questo tipo di film conterà moltissimo la tenuta durante le feste.

Al di sotto di alcune aspettative anche The Tourist, che può vantare l'accoppiata Angelina Jolie-Johnny Depp. Il film ha conquistato ieri 6,5 milioni e chiuderà i tre giorni intorno ai 18,5 milioni. Intanto, Black Swan, nonostante sia in sole 90 sale, ha raccolto ieri 925.000 dollari, che gli valgono l'ottavo posto, per un weekend che dovrebbe concludersi sui 3 milioni totali.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste