Narcos vs Zombies arriverà su Amazon Prime Video nel 2020

Amazon ha annunciato che Narcos vs Zombies, che racconterà una invasione di non morti al confine tra Messico e USA, arriverà nel 2020 su Prime Video

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Amazon ha annunciato che Narcos vs Zombies, serie composta da otto episodi che mischia sci-fi, horror e azione, sarà disponibile nel corso del 2020 su Amazon Prime Video, la propria piattaforma di intrattenimento in streaming. Si tratta di uno show di produzione messicana realizzato da Dynamo e Red Creek Productions, ideato e scritto da Nicolas Entel (che sarà anche lo showrunner) e Miguel Tejada Flores e diretto da Rigoberto Castañeda.

Com'è facile intuire dal titolo, la serie racconterà di un'apocalisse zombie insolita, con l'orda di non morti a spingere sul confine tra il Messico e gli Stati Uniti. A doverla fronteggiare ci saranno i cartelli della droga messicani e i militari statunitensi. Il signore della droga messicano Alonso Marroquín (Peris-Mencheta), fuggito da una prigione di massima sicurezza insieme a suo figlio Lucas (Nery Arredondo), troverà rifugio in una clinica di recupero situata sul lato statunitense del confine. Il team di forze speciali messicane alla sua ricerca verrà infettato dal classico esperimento militare fallito e lo zombismo presto dilagherà. L'esercito statunitese scenderà in campo per combattere contro i non morti.

"Siamo sempre alla ricerca di contenuti per i nostri abbonati, quindi siamo molto felici di questa nuova e innovativa serie, che sicuramente sarà apprezzata dai fan di vari generi. La storia di Narcos vs Zombies è un qualcosa che non è mai stato realizzato in questa scala nell'America Latina", è quanto ha affermato Javier Szwerman, responsabile dei contenuti originali messicani di Amazon Prime Video.

Cosa pensate dell'arrivo di Narcos vs Zombies su Amazon Prime Video? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste