Narcos: la prima stagione in Blu-ray e DVD dal 9 marzo
La prima stagione di Narcos arriva in Blu-ray e DVD a partire dal 9 marzo grazie a Eagle Pictures
“Signori, vi spiego chi sono. Io sono Pablo Emilio Escobar Gaviria. Ho occhi dappertutto. Il che significa che non potete muovere un dito in tutta Antioquia senza che io lo venga a sapere. Ci siamo capiti? Neanche un dito. Un giorno, diventerò presidente della Repubblica di Colombia. Potete accettare la mia offerta o pagarne le conseguenze. Soldi o piombo”.
Il cofanetto Blu-Ray si articola in tre dischi, mentre quello DVD ne contiene quattro. L’edizione, in entrambe le versioni, è impreziosita da una ricca selezione di contenuti extra e dalla possibilità di godersi la serie in lingua originale sottotitolata in italiano. Oltre alle scene tagliate, vengono proposti il dietro le quinte di molti episodi della serie e interessanti approfondimenti sulla Colombia e sulla lingua, dal titolo “Girare in Colombia” e “La barriera linguistica”.
Una serie sorprendente che dipinge un affresco crudo e reale del continente americano negli anni ‘80, raccontando la vera storia del percorso di vita - e di morte - che portò un piccolo criminale di provincia a diventare uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo.
Via comunicato stampa