Narcos: Rise of the Cartels, il gioco tratto dalla serie Netflix arriva il 19 novembre su PC e console

Il publisher Cruve Digital e il team di sviluppo Kuju Entertainment hanno annunciato la data di uscita di Narcos: Rise of the Cartels

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Il publisher Curve Digital e il team di sviluppo Kuju hanno annunciato la data di uscita di Narcos: Rise of the Cartels, strategico a turni tratto dalla serie Netflix che sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC e PlayStation 4, dal 21 novembre su Nintendo Switch e dal 22 novembre su Xbox One.

I giocatori rivivranno gli eventi della prima stagione dello show, con la possibilità di scegliere tra il Cartello di Medellin e la DEA, in due campagne separate. Siamo negli anni '80 e l'influenza di Pablo Escobar si sta rapidamente espandendo, con droga, corruzione e crimine che dalla città di Medellin si stanno propagando in tutta la Colombia. Gli Stati Uniti se ne sono accorti e starà al giocatore scegliere da che parte stare. Potranno aiutare il cartello a costruire un vero e proprio impero della droga, sotto gli occhi vigili del Patrón, o vestire i panni di un agente della DEA e combattere il narcotraffico fianco a fianco con Steve Murphy. Insieme a Escobar e Murphy compariranno anche altri volti noti della serie, come El Mexicano, Peña, Primo e altri ancora.

Insieme alla data di uscita di Narcos: Rise of the Cartels è stato diffuso anche un nuovo trailer del gioco che trovate in apertura alla news.

Fonte: Curve Digital su YouTube

Continua a leggere su BadTaste