Narcos: Netflix mostra le prime immagini ufficiali della seconda stagione

A poco più di un mese dal debutto della seconda stagione di Narcos, Netflix svela le prime foto dell’attesissima serie

Condividi

A poco più di un mese dal debutto della seconda stagione di Narcos – che sarà disponibile in tutti i Paesi del mondo in cui Netflix è attivo il prossimo 2 settembre 2016 –,Netflix svela le prime foto dell’attesissima serie, la cui nuova stagione sarà composta da 10 episodi.

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Qui di seguito la gallery con le foto

[gallery ids="192469,192470,192471,192472,192473,192474,192475,192476,192477"]

Nel cast ancora Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) nel ruolo di Pablo Escobar insieme a Boyd Holdbrook (Gone Girl) rispettivamente nel ruolo di Steve Murphy e Javier Peña.

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) e Eric Newman (Children of Men) sono stati i produttori esecutivi della serie. Narcos è invece prodotto da Gaumont International per Netflix.

La prima stagione è già disponibile su Netflix.

Puoi seguire #Narcos su Facebook, Twitter e Instagram.

Per saperne di più visita netflix.com/narcos

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste