Narcos: Messico rinnovato per la terza stagione, Carlo Bernard sarà il nuovo showrunner
Netflix ha rinnovato per una terza stagione: Narcos Messico, lo storico showrunner Eric Newman ha ceduto il passo a Carlo Bernard
Per l'occasione, però, lo showrunner Eric Newman cederà il passo a Carlo Bernard. Newman è stato showrunner di tutte e cinque le stagioni uscite finora della saga di Narcos (inclusa quella originale, incentrata su Pablo Escobar), ma ora deve lasciare il franchise per concentrarsi sulla supervisione della serie Painkiller e su progetti come Escape From Spiderhead (con Chris Hemsworth) e The Upper World (con Daniel Kaluuya), tutti per Netflix.
LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione
Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ottanta, mentre questa terza sarà ambientata negli anni novanta, quando la globalizzazione del business della droga esplode. I nuovi episodi esamineranno la guerra che si scatenerà dopo la frantumazione dell'impero di Felix. Nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere alle rivolte politiche e all'escalation di violenza, mentre una nuova generazione di boss Messicani emerge. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima, e ogni arresto, omicidio e smantellamento di un cartello allontana sempre di più la vera vittoria.
La terza stagione uscirà verosimilmente alla fine del 2021.
Fonte: TheWrap