Narcos: in corso l’asta online di Prop Store, in vendita oltre 200 oggetti di scena

Prop Store, specializzato nella rivendita di oggetti di scena di film e serie tv di successo, sta tenendo un’asta speciale online dedicata a Narcos

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
Prop Store, specializzato nella rivendita e nelle aste di oggetti di scena di film e serie tv di successo, sta tenendo un’asta speciale online dedicata a Narcos.

L’iniziativa è descritta come segue:

Prop Store e Gaumont Television presentano un’esclusiva asta online con costumi originali e oggetti di scena utilizzati per la serie tv originale Netflix “Narcos”. Oltre 200 oggetti dal set saranno disponibili per le offerte di acquisto. L’asta si aprirà il 28 novembre e terminerà il 9 dicembre. I collezionisti e i fan potranno inviare online le loro offerte di acquisto da ogni parte del mondo. Gli oggetti saranno spediti a livello globale.

Potete raggiungere il catalogo degli oggetti all’asta a questo link.

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Nel cast Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) nel ruolo di Pablo Escobar insieme a Boyd Holdbrook (Gone Girl) rispettivamente nel ruolo di Steve Murphy e Javier Peña.

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) e Eric Newman (Children of Men) sono stati i produttori esecutivi della serie. Lo show è prodotto da Gaumont International per Netflix.

Fonte: NarcosAuction

Continua a leggere su BadTaste