Napoli Comicon: le novità manga targate Star Comics
All'appuntamento di oggi a Napoli Comicon, Star Comics ha rivelato le sorprese manga che leggeremo a ottobre prossimo
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
All'appuntamento di oggi a Napoli Comicon, la Star Comics ha rivelato le sorprese manga che entreranno a far parte della sua già vasta offerta a partire da ottobre prossimo.
LESSON OF THE EVIL - IL CANONE DEL MALE (AKU NO KYOUTEN)
ANCHE IL PIU’ MITE DEGLI INSEGNANTI Può NASCONDERE UN LATO OSCURO
DAL ROMANZO CHE HA ISPIRATO IL FILM ‘IL CANONE DEL MALE’Il protagonista della storia è Hasumi Seiji, un professore d’inglese delle superiori adorato dagli studenti (che lo chiamano “Hasumin”), ma viene idolatrato anche dagli altri insegnanti e dai genitori dei suoi alunni. Tuttavia questa affabile maschera nasconde profonde turbe psicologiche, che lo portano a violenti episodi psicotici: egli non ha una coscienza e non sente compassione o rimorso. Ogni qual volta gli si para un ostacolo davanti, lui se ne sbarazza per sempre… Un giorno però per errore si fa cogliere in fallo davanti ad una intera classe, il che lo lascia con una sola possibile alternativa: ucciderli tutti!
WORLD TRIGGER
di Ashihara Daisuke
GLI ALIENI INVADONO LA TERRA, SOLO LORO POSSONO SALVARLA
Si è spalancato un portale per un'altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l'umanità intera. L'unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco!
RAINBOW DAYS (NIJIIRO DAYS)
di Minami Mizuno
L’AMORE DAI COLORI DELL’ARCOBALENO
I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno: Nat-chan che viene sempre maltrattato, Mattsun un tipo molto popolare, Megumi-chan che è un sadico e Tsuyobon che è un anime otaku. E con loro vivremo delle emozionanti e spassose storie d'amore.
MAGI: SINBAD NO BOKEN
di Shinobu Othaka
DOPO IL SUCCESSO DI MAGI, LO SPIN-OFF DEDICATO ALLE AVVENTURE DI SINBAD
Spin-off di "Magi - The Labyrinth of Magic". Il manga racconta le avventure di Sinbad, ripercorrendo la sua giovinezza a partire dalla conquista del suo primo dungeon, Baal.
Fonte: Anime Click