Napoli Comicon 2017: tutte le novità di saldaPress
A Napoli Comicon 2017, saldaPress ha annunciato le novità previste per i prossimi mesi, tra titoli americani e italiani
Condividi
A Napoli Comicon 2017, saldaPress ha annunciato le novità previste per i prossimi mesi, tra titoli americani e italiani; a cominciare dalle serie Image Comics Ody-C, di Matt Fraction e Christian Ward, e Rat Queens di Kurtis J. Wiebe, Roc Upchurch e Stjepan Šejić, entrambe previste per il prossimo autunno.
Un importante recupero: a Lucca Comics & Games 2017 uscirà la nuova edizione di Agente Allen, di Tiziano Sclavi e Mario Rossi - con protagonista un curioso agente investigativo e chef - che tornerà sugli scaffali delle fumetterie a trent’anni dalla pubblicazione originale.
Le prossime campagne Radium, che prenderanno il via a breve, saranno imperniate su un fumetto scritto da Casty e disegnato da Ryan Lovelock, uno sceneggiato da Joe R. Lansdale (l'artista coinvolto è ancora da annunciare) e un altro che vedrà il coinvolgimento di Wu Ming. Tutti i e tre i progetti sono avvolti dal mistero, a partire dai loro titoli ufficiali.
Continua a leggere su BadTaste
A settembre prenderà il via Green Valley, di Max Landis e Giuseppe Camuncoli, che sarà inizialmente pubblicato in nove albi monografici (il primo numero è già disponibile in anteprima a Napoli Comicon).
Nel corso della conferenza si è parlato anche di Radium, collettivo editoriale già da tempo partner di saldaPress. A Napoli Comicon è stato presentato il primo volume della serie The Shadow Planet, di Giovanni Barbieri, Gianluca Pagliarani e Alan D’Amico. La notizia è che questo fumetto avrà presto un adattamento cinematografico.