Napoli COMICON 2016: ecco gli autori e i poster esclusivi di PK
Fan di PK, siete pronti a incontrare gli autori e vincere i poster esclusivi presenti al COMICON di Napoli?
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
In fiera, lo stand di Topolino ospiterà Alberto Lavoradori, Claudio Sciarrone, Marco Gervasio, Paolo Mottura, Lorenzo Pastrovicchio, Blasco Pisapia, Giada Perissinotto e Silvia Ziche, pronti a firmare dediche e disegni ai visitatori. Qui sotto potete vedere il calendario completo e la tabella con gli orari in cui incontrare i vari autori.
Gli autori saranno presenti anche domenica dalle 12.30 alle 14.30 per un evento dedicato a PK nel quale si celebrerà il 20° anniversario del personaggio. Durante l'incontro sarà proposto al pubblico il PK Trivia, un quiz che permetterà ai fan della serie più esperti di vincere quattro poster esclusivi a tiratura limitata.
Vi ricordiamo che da stamattina è disponibile in anteprima allo stand di Panini Comics Topolino 3153, all'interno del quale si può leggere la prima parte della storia Timecrime, l'atteso crossover tra PK e Doubleduck. Vi mostriamo qui sotto la copertina dell'albo e le pagine d'apertura dell'episodio.
[gallery columns="4" size="medium" ids="107874,107875,107876,107877"]
Fonte: Pikappa Official