Napoleon: Ridley Scott entra nel dettaglio delle battaglie in una lunga videointervista

In una lunga videointervista Ridley Scott ci porta dietro le quinte di Napoleon, l'epico film con Joaquin Phoenix

Condividi

In vista dell'imminente uscita di Napoleon, nuovo kolossal di Ridley Scott (GUARDA IL TRAILER), il regista ha parlato del film in una lunga videointervista con il canale Youtube History Hit.

Nel filmato, che potete vedere nella parte superiore della pagina, il regista parla di come ha deciso di raccontare questa importante figura e si addentra nei retroscena della ricostruzione delle diverse battaglie che saranno presenti nel film, con particolare attenzione alla dimensione storica. Dall'assedio di Tolone alla battaglia di Austerlitz allo scontro con il Duca di Wellington e il Generale Von Blucher a Waterloo, Ridley Scott ci porta dietro le quinte di alcuni dei momenti più epici del film mostrando anche delle scene del backstage.

Napoleon arriverà nei cinema statunitensi il 22 novembre, nelle sale italiane il 23 novembre, poi, in una data ancora da stabilire, approderà su Apple TV+. Tutte le informazioni nella scheda del film.

Il cast, in aggiunta a Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby, comprende anche Tahar Rahim, Youssef Kerkour, John Hollingworth, Edouard Philipponnat e Alfredo Tavares.

Cosa ne pensate del backstage di Napoleon? Quanto attendete il film? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste