Napoleon: Joaquin Phoenix è Napoleone nelle prime foto dal set del film di Ridley Scott!

Sono ufficialmente partite le riprese di Napoleon, il kolossal storico di Ridley Scott con Joaquin Phoenix: le prime foto dal set...

Condividi
Sono partite le riprese di Napoleon, la pellicola biografica di Ridley Scott in cui Joaquin Phoenix vestirà i panni di Napoleone Bonaparte.

E grazie al Daily Mail ci arrivano le prime foto dal set di Napoleon in cui possiamo ammirare il poc'anzi menzionato Joaquin Phoenix con addosso il trucco e parrucco di Napoleone. Gli scatti sono stati rubati nella zona di Greenwich, nell'area sud est di Londra. Come al solito, trattandosi del Daily Mail, per questioni di copyright non possiamo riportare alcuna immagine ma potete ammirarle direttamente sulle pagine del tabloid a questo link o tramite il tweet qua sotto:

In uno degli ultimi aggiornamenti sul Napoleon risalente a quando la pellicola si trovava ancora in pre-produzione, abbiamo appreso che Jodie Comer aveva lasciato il cast ed era stata subito rimpiazzata da un’altra attrice di grande caratura, Vanessa Kirby. Il suo ruolo sarà quello di Marie-Josèphe-Rose Tascher de La Pagerie, meglio nota come Giuseppina di Beauharnais, la prima moglie di Napoleone.

Vi ricordiamo che Napoleon, il film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix, è prodotto da Apple.

Cosa ne pensate di questo primo scatto dell'acclamato attore nei panni della ben nota figura storica? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste