Napoleon: dietro le quinte del kolossal di Ridley Scott con le featurette sottotitolate in italiano

Ecco due featurette sottotitolate in italiano dedicate alla lavorazione di Napoleon, il kolossal di Ridley Scott in uscita il 23 novembre...

Condividi

La Sony, alla quale Apple ha affidato la distribuzione nei cinema di Napoleon, il kolossal di Ridley Scott con Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby, ha diffuso online due featurette sottotitolate in italiano dedicate alla lavorazione del lungometraggio (una l'avevamo vista qualche giorno fa solo in lingua inglese).

Il film vede protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix nei panni dell’imperatore francese Napoleone Bonaparte e sarà nelle sale italiane dal 23 novembre con Eagle Pictures (distributore nazionale della Sony).

Ne trovate una nella parte superiore di questa pagina, un'altra qua sotto.

Napoleon, la sinossi

Napoleon racconta l’epica ascesa e caduta dell'imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar® Joaquin Phoenix e diretto dal leggendario regista Ridley Scott. Il film ripercorre l’inarrestabile scalata al potere di Bonaparte attraverso la burrascosa relazione con il suo unico vero amore, Giuseppina, mostrando le visionarie strategie politiche e militari del grande condottiero in alcune delle scene di battaglia più realistiche e spettacolari mai realizzate.

Napoleon arriverà nei cinema statunitensi il 22 novembre, nelle sale italiane il 23 novembre, poi, in una data ancora da stabilire, approderà su Apple TV+.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste