Naoto Tsushima mette insieme Spider-Gwen e Leopardon
Il maestro del mecha design Naoto Tsushima ha fatto incontrare Spider-Gwen e Leopardon
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

Con un tweet, il sensei ha postato una propria illustrazione che ritrae la Donna Ragno di Terra-65 insieme a un gigante d'acciaio che assomiglia molto a un autobot; in realtà non lo è affatto, e i fan più sfegatati di Spider-Man lo sanno bene: si tratta infatti di Leopardon, trasformazione della nave da guerra Marveller, proveniente da Terra-51778. L'Uomo Ragno di questo mondo, alias Takuya Yamashiro, se ne serviva per sconfiggere i suoi nemici.
Creato da Koichi Takemoto e Shozo Uehara, è apparso in una serie TV nipponica di Spider-Man di molti anni fa. Di recente si è rivisto nell'evento a fumetti Ragnoverso, scritto da Dan Slott e disegnato da Olivier Coipel e Giuseppe Camuncoli, a cui ha partecipato la stessa Spider-Gwen.Leopardon è a tutti gli effetti di un personaggio del variegato Multiverso Marvel, e Tsushima dimostra di ricordarlo con affetto. Chissà se il suo disegno verrà mai recepito come un suggerimento per realizzare un nuovo incontro tra Leopardon e Spider Gwen...
スパイダーグウェン&レオパルドン pic.twitter.com/MFWmrbCkLM
— 津島直人19日はTFファンケット参戦 (@naototsushima) October 28, 2017