Naomie Harris sul set di Skyfall, conferme su Helen McCrory

Nuove immagini dal set dell'ultimo 007 vedono Daniel Craig prendere un oggetto da Naomie Harris; intanto confermato il ruolo di Helen McCrory....

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dalla piscina di alcuni giorni fa al tetto di un grattacielo: ecco nuove foto di Daniel Craig nei panni dell'agente segreto più famoso del cinema, nella sua 23° avventura intitolata Skyfall. Il materiale è stato pubblicato online dal Dailymail e vede come protagonista non solo il personaggio di James Bond, attorniato nelle immagini qui riportate da alcuni membri della troupe, ma anche dalla co-protagonista Naomi Harris.

Non è semplice capire a cosa la scena si riferisca in particolare: tutto ciò che vediamo è James Bond/Daniel Craig, immortalato nel suo consueto sguardo gelido e impassibile, mentre passa a Naomi Harris/Eve una misteriosa scatola nera. Il personaggio dell'attrice, apparsa in passato nell'horror 28 giorni dopo, sarà quello di un'agente alleata di 007 che lo aiuterà nella sua caccia contro colui che sta minacciando i servizi segreti (si spengono in questo modo i rumour che invece vedevano l'attrice come possibile interprete di Miss Moneypenny). Cliccate sulla foto per vederle tutte.
 

Segnaliamo inoltre che la new entry Helen McCrory (Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter), confermata circa un mese fa nel film, interpreterà il ruolo di Clair Dowar, politico e membro del parlamento britannico.

Nel cast del film diretto da Sam Mendes Javier Bardem, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw. Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste