Naomi Watts sarà Narcissa in Harry Potter 6?

Questo, e molti altri rumour su Harry Potter e il Principe Mezzosangue: davvero sono stati scelti anche gli interpreti di Scrimgeour, Lumacorno, il primo ministro Babbano e altri ancora?

Condividi



Fonte: TheSnitch.net

Potrebbe essere Naomi Watts a prestare il volto a Narcissa Black Malfoy, madre di Draco e sorella di Bellatrix, in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Così almeno sostengono le solite voci di corridoio, secondo cui la bella protagonista di King Kong sarebbe "in negoziazioni" per il ruolo. La Watts è australiana, ma è nata in Gran Bretagna: quindi rientrerebbe nel rigido criterio, voluto da JK Rowling, secondo cui gli attori dei film di Harry Potter devono essere tutti britannici.

Nel frattempo, stanno circolando altri nomi in relazione ai molti nuovi personaggi che saranno introdotti nel sesto film. Si parla tra l'altro di Jack Davenport (l'ammiraglio Norrington di Pirati dei Caraibi), Peter Rnic (già controfigura di Malocchio Moody nel quarto film potteriano), Stephen Rea (Finch in V per Vendetta).

Tra i personaggi che costoro potrebbero interpretare: Voldemort in varie fasi della sua vita, dagli undici anni in poi; Bill Weasley; Fenrir Greyback; Rufus Scrimgeour; il professor Lumacorno, il primo ministro dei Babbani inglesi (sempre che il primo capitolo del libro non sia tagliato dal film!) e, appunto, Narcissa Malfoy.

In questa fase, con il film ancora in pre-produzione, le voci di corridoio sul cast sono quantomai inattendibili; ma indubbiamente sono divertenti. Vi terremo aggiornati su eventuali conferme o smentite da parte della Warner Bros.

Il sesto film è già in pre-produzione, e dovrebbe uscire alla fine del 2008. Il quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, sempre per la regia di David Yates, uscirà (anche in Italia) il 13 luglio 2007. Il 21 luglio esce invece il settimo e ultimo romanzo di JK Rowling, Harry Potter and the Deathly Hallows.

Continua a leggere su BadTaste