Naomi Watts sarà Evelyn in Insurgent e nelle due parti di Allegiant

Da oggi Naomi Watts è ufficialmente parte integrante del franchise di Divergent; le riprese del secondo film sono attualmente in corso...

Redattore per badtaste.


Condividi

L'Hollywood Reporter annuncia che Naomi Watts è entrata ufficialmente nel cast di Insurgent (seguito di Divergent) e dei suoi due sequel: Allegiant - Parte 1 e Parte 2.

L'attrice candidata al premio Oscar per The Impossible vestirà i panni di Evelyn, leader dei senza fazione. Le riprese del secondo episodio del franchise sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia, e dovrebbero trovare conclusione per settembre.

Secondo capitolo della saga letteraria di Veronica Roth, Insurgent riprenderà le redini della storia esattamente dove è stata spezzata alla fine del primo capitolo. Tris (Woodley) e Quattro (James) sono ormai latitanti in fuga nella distopica Chicago futuristica, braccati da Jeanine (Winslet), leader degli Eruditi, un'élite assetata di potere. I due ragazzi in piena corsa contro il tempo dovranno scoprire cosa la famiglia di Tris ha sacrificato per proteggerla e perché gli Eruditi sono contro di loro. Tris e Quattro affronteranno così sfide impossibili per svelare i segreti del passato e infine conoscere il futuro.

Diretto da Robert Schwentke (Red), Insurgent uscirà nelle sale americane il 20 marzo 2015. Nel cast, oltre a Shailene Woodley e Kate Winslet, anche Theo James, Jai Courtney, Miles Teller e la nuova aggiunta Octavia Spencer.

Continua a leggere su BadTaste