Naomi Watts nello tsunami in Thailandia

Naomi Watts e Ewan McGregor saranno protagonisti di The Impossible, film drammatico ambientato durante lo tsunami in Thailandia del 2004 che verrà distribuito dalla Summit...

Condividi

Fonte: deadline.com

La Summit Entertainment ha acquistato i diritti di distribuzione internazionale di The impossible, il prossimo film del regista spagnolo Juan Antonio Bayona, apprezzato per l'horror The Orfanage.
Protagonisti del film saranno due star del calibro Ewan McGregor e Naomi Watts, sempre più attenti nella scelta di ruoli ricercati.

The Impossible sarà basato su una storia vera, ambientata durante lo tsunami che nel 2004 ha devastato le coste dell'India e della Tailandia. Si tratta di una produzione spagnola in lingua inglese, e se in Spagna sarà la Warner a distribuire il film, la Summit si occuperà di tutto il resto del mondo. Curiosamente, si tratta della seconda acquisizione in poco tempo da parte della Summit di un film con protagonista Naomi Watts, dopo l'acquisto dei diritti di distribuzione di Fair Game di Doug Liman, in cui l'attrice interpreta l'agente della CIA Valerie Plame al fianco di Sean Penn.

Se Fair Game debutterà in concorso al festival di Cannes, le riprese di The Impossible inizieranno in agosto.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste