Naomi Watts è "elettrizzata" di poter lavorare in Bloodmoon

Nel corso della presentazione del suo nuovo film Luce, Naomi Watts ha potuto parlare ancora una volta della sua partecipazione a Bloodmoon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nel corso della presentazione del suo nuovo film Luce, Naomi Watts ha potuto parlare ancora una volta della sua partecipazione a Bloodmoon. Ricordiamo che le riprese del pilot si sono concluse da poco, e che hanno coinvolto tra le location anche Gaeta. Ecco cosa ha dichiarato Naomi Watts in proposito:

Sono super elettrizzata. Questo è davvero un grande gruppo di persone, e hanno fatto un lavoro grandioso. Questa è stata una delle cose più fenomenali mai apparse in tv, e sono super emozionata. Questo è tutto quel che posso dire.

Quello che sappiamo fino qui dello show è che la sua storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Il pilot di Bloodmoon vede nel cast — oltre alla Watts — Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Questi attori compariranno ‘in pianta stabile’ negli episodi nel caso in cui la HBO procedesse con la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

CORRELATO A BLOODMOON

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste