Naomi Watts e Clive Owen a Milano

Rimarranno a Milano per dieci giorni Clive Owen e Naomi Watts: gireranno alcune scene del thriller The International, dal regista di Lola Corre e Profumo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BadTaste.it

Si svolgeranno a Milano a partire da oggi 23 novembre per undici giorni le riprese di The International, il nuovo thriller di Tom Twyker (regista di Lola Corre e Profumo). Sul set ci saranno Naomi Watts e Clive Owen: le due star hanno presentato ieri il film assieme al regista e al governatore Roberto Formigoni durante una conferenza stampa tenutasi all'interno del Grattacielo Pirelli.

Il film vede Luis Salinger (Owen), agente dell'Interpol, e Eleanor Whitman (Watts), procuratore distrettuale di Manhattan, coinvolti in un intrigo internazionale quando decidono di portare in tribunale una potente banca accusata di una serie di attività illegali. I due si troveranno a fare il giro del Mondo e scopriranno che i loro nemici non si fermeranno di fronte a nulla pur di continuare a finanziare guerre e terrore.

Nel cast del film, le cui riprese sono già state parzialmente effettuate a Istanbul, anche l'italiano Luca Barbareschi, che interpreterà la parte di un finanziere intenzionato a lanciarsi in politica.

La troupe girerà a Milano diverse inquadrature: alcune all'interno del Grattacielo Pirelli, altre appena lì fuori (in Piazza Duca d'Aosta, davanti alla Stazione Centrale, è stato allestito un grosso palco, ma alcune inquadrature verranno girate attorno al Grand Hotel Gallia), altre ancora in Galleria Vittorio Emanuele.

BadTaste invita i suoi lettori milanesi a recarsi sul set nei prossimi giorni e a inviare immagini e spy-report a questo indirizzo: info [at] badtaste.it (ovviamente senza spazi e sostituendo [at] con @).

Purtroppo non siamo riusciti a scattare foto alla conferenza stampa, ma Libero News ne ha pubblicate una decina: cliccate qui o sull'immagine a lato per vederle tutte.

The International uscirà negli USA il 15 agosto 2008, mentre in Italia sarà nelle sale dal 17 ottobre 2008

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste