Naomi Watts e Bobby Cannavale star della serie The Watcher, prodotta per Netflix

Netflix ha annunciato che saranno Naomi Watts e Bobby Cannavale i protagonisti della serie The Watcher, prodotta per Netflix

Condividi

Naomi Watts e Bobby Cannavale saranno i protagonisti di The Watcher, un progetto prodotto da Ryan Murphy in collaborazione con Ian Brennan.
Lo show racconta la storia di una coppia sposata che si trasferiscono nella casa dei loro sogni. I due coniugi si ritrovano però alle prese con l'inquietante apparizione di una lettera firmata da uno stalker che si fa chiamare l'Osservatore.

Nel team della produzione ci sono anche Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless, Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish). Le riprese inizieranno in autunno.

Lo show si ispira a eventi realmente accaduti in New Jersey quando una coppia, nel 2014, ha acquistato una casa spendendo 1.4 milioni di dollari, venendo poi costretta ad abbandonarla a causa delle lettere terrificanti che sosteneva di aver osservato la casa per decenni e commentava in modo minaccioso l'arrivo dei coniugi.
L'identità del mittente delle missive non è mai stata svelata e il mistero riguardante l'Osservatore è ancora attivo.

Netflix, nel 2018, ha ottenuto i diritti di un articolo scritto da Reeves Wiedeman pubblicato tra le pagine di The Cut, progettando inizialmente un film e poi una serie.

Che ne pensate della scelta di Naomi Watts e Bobby Cannavale come protagonisti della serie The Watcher? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste