Naomi: Stephanie March entra nel cast della serie prodotta da Ava DuVernay

Nel cast della serie Naomi, prodotta da Ava DuVernay, ci sarà anche Stephanie March, ecco i dettagli sul suo personaggio

Condividi
Nel cast della serie Naomi, progetto prodotto per The CW e tratto dall'omonimo fumetto, ci sarà anche l'attrice Stephanie March, in passato apparsa in show come Law & Order e Grey's Anatomy.

L'attrice avrà la parte di Akira. Il personaggio proviene da un pianeta molto remoto e si ritrova a nascondersi sulla Terra. Naomi andrà alla sua ricerca per cercare delle risposte.

NAOMI CAST E TRAMA DELLA SERIE TV

Naomi (Kaci Walfall) è una studentessa del liceo cool senza fatica e sicura di sé che è stata adottata. La giovane è popolare nella sua città e non ha problemi a dare spazio al proprio amore per lo studio e per i fumetti. Dopo un evento sovrannaturale, la ragazza cerca di capire quale è il suo destino.

Alexander Wraith avrà la parte di Dee, un tatuatore che sembra sapere più di quello che è disposto a dire. Cranston Johnson avrà il ruolo di Zumbado, il misterioso proprietario di una rivendita di auto usate. Dopo aver sentito delle voci preoccupanti riguardanti il suo passato, Naomi cerca di evitarlo, ma un incontro molto teso li lascia entrambi sconvolti e curiosi. Camila Moreno sarà Lourdes, una ragazza con un senso dell’umorismo sarcastico che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. La donna ha una cotta non corrisposta per Naomi e condivide la sua ossessione per i fumetti classici ed è felice di aiutarla nei suoi progetti.

Naomi, la serie tv di Ava DuVernay e Jill Blankenship, è tratta dal fumetto del 2019 scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrato da Jamal Campbell.

Che ne pensate dell'arrivo di Stephanie March nel cast di Naomi? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste