Naomi: Ava DuVernay annuncia l'inizio delle riprese della serie tv

È Ava DuVernay, regista e produttrice della serie tv Naomi, ad annunciare l'inizio delle riprese dello show con una foto.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
È Ava DuVernay, regista e produttrice della serie tv Naomi, ad annunciare l'inizio delle riprese dello show con una foto. Nello scatto, pubblicato su Twitter, la regista annuncia ai suoi follower l'inizio delle riprese sul set. L'episodio in questione sarà diretto in particolare da DeMane Davis, già regista di Clarice e Station 19. Va detto che lo scorso aprile sempre Ava DuVernay aveva pubblicato una prima foto della protagonista della serie annunciando il via alla realizzazione del progetto.

https://twitter.com/ava/status/1429882187692724229

NAOMI CAST E TRAMA DELLA SERIE TV

Naomi (Kaci Walfall) è una studentessa del liceo cool senza fatica e sicura di sé che è stata adottata. La giovane è popolare nella sua città e non ha problemi a dare spazio al proprio amore per lo studio e per i fumetti. Dopo un evento sovrannaturale, la ragazza cerca di capire quale è il suo destino.

Alexander Wraith avrà la parte di Dee, un tatuatore che sembra sapere più di quello che è disposto a dire. Cranston Johnson avrà il ruolo di Zumbado, il misterioso proprietario di una rivendita di auto usate. Dopo aver sentito delle voci preoccupanti riguardanti il suo passato, Naomi cerca di evitarlo, ma un incontro molto teso li lascia entrambi sconvolti e curiosi. Camila  Moreno sarà Lourdes, una ragazza con un senso dell’umorismo sarcastico che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. La donna ha una cotta non corrisposta per Naomi e condivide la sua ossessione per i fumetti classici ed è felice di aiutarla nei suoi progetti.

Che ne pensate della serie tv Naomi? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste